Trattamenti viso per le macchie e rughe profonde

Trattamento per il viso da Athena centro estetico

Vuoi conoscere il protocollo di uno dei nostri Trattamenti viso per le macchie e rughe profonde?
Le creme a casa sono importanti ma effettuare qualche trattamento professionale in un Istituto qualificato durante l’anno è fondamentale per avere sempre una pelle sana e radiosa.

Perché il trattamento professionale è l’inizio ideale per attivare il rinnovamento sequenziale a supporto dei prodotti domiciliari?
Il nostro protocollo schiarente-antiage inizia con la fase di preparazione per detergere e tonificare il viso, collo e décolleté con un Gel detergente esfoliante rinnovante, seguito da una lozione rinnovante illuminante.

Tamponiamo con un kleenex ed eseguiamo manovre di decontrazione secondo lo schema Athena.

Con l’aiuto di un pennello applichiamo un fluido esfoliante specifico, che viene scelto in base alle macchie o all’inestetismo da trattare.
Dopo il tempo di posa sciacquiamo abbondantemente con acqua e si procede con le manovre di drenaggio dello schema operativo Athena.

Applichiamo ora un siero compensatore che viene massaggiato a lungo per completare la neutralizzazione degli acidi. Ora è il momento della crema rinnovante schiarente e che precede l’applicazione della maschera illuminante. Dopo circa 10 minuti e l’asportazione della maschera procediamo tamponando una lozione rinnovante e terminiamo con l’applicazione della crema rinnovante schiarente. La frequenza consigliata è di 4/8 sedute ravvicinate, una a settimana, una volta l’anno, preferibilmente d’inverno.

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.