Mai più acne dopo le vacanze

Blog Athena - Mai più acne dopo le vacanze

I benefici della stagione estiva sul viso di chi soffre di acne possono scomparire in fretta al rientro delle vacanze. Al principio gli effetti benefici del sole e del mare sembrano giovare a chi ne soffre ma l’effetto non è duraturo. Scopri che cosa può fare il nostro Centro Estetico per mantenere la bellezza della pelle da vacanza anche in città! Per coloro che manifestano problemi di pelle acneica la vacanza al sole può sembrare risolvere il problema ma in realtà è solo in maniera temporanea, il più delle volte chi gioisce della scomparsa dei brufoli d’estate non fa in tempo a rientrare in città per vedere un netto peggioramento.

Ma perchè?
I raggi solari ispessiscono la pelle e provocano un accumulo di sebo e di radicali liberi a livello cutaneo; ciò favorisce l’ostruzione del follicolo che può dare luogo ad un peggioramento della situazione.

Cosa devi fare? Se ti rivedi in questa descrizione a settembre, al rientro dalle vacanze, devi prenotare subito un Trattamento specifico all’Ossigeno, che aiuta la pelle a respirare di nuovo. Come? L’ossigeno stimola il microcircolo e veicola in profondità i principi attivi (come mix di vitamine).

Ad Ottobre poi una pulizia del viso specifica per pelli seborroiche o acneiche, esfoliando e veicolando cosmetici dermo-purificanti migliorerà decisamente la tua pelle. Tu ti rilasserai ed i risultati saranno visibili in poco tempo. Con questo trattamento all’Ossigeno è possibile prevenire gli effetti collaterali post vacanze di una pelle seborroica o acneica. Se hai domande o ti occorrono informazionscrivi un commento o contattaci.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.