Creme viso e automassaggio

Athena Estetica - Creme viso e automassaggio

I migliori studi lo confermano, se dedichi qualche minuto all’automassaggio mentre applichi la crema viso l’effetto finale sarà potenziato.

I truccatori spesso massaggiano il volto delle modelle prima del trucco ed i cinesi hanno fatto del massaggio viso un loro pilastro. Questo perché il lavoro delle mani sulla pelle drena la linfa, i fluidi interstiziali, rivitalizzando i tessuti ed i muscoli (anche sul viso ci sono molti muscoli).

Allora cosa fare mattina e sera?

Semplici manovre:

– per il viso dopo aver steso la crema fare del “lissage” ovvero degli sfioramenti con le mani levigando verso l’alto, dall’interno all’esterno.

– per il contorno occhi con la punta delle dita picchiettare la zona delle occhiaie in maniera delicata dall’interno all’esterno ed effettuare leggere azioni leviganti sulla palpebra sempre dall’interno all’esterno, sempre dopo aver steso un prodotto specifico per la zona occhi.

Durata automassaggio: 2/3 minuti

Risultati: +59% compattezza, +17% luminosità, – 39% rughe, rispetto al mettere solo la crema.

Ricordo che la crema va messa sempre su viso, collo e décolleté!

Ne vale la pena no?

Per un’azione più professionale ogni tanto un buon massaggio viso dalla tua estetista darà al tuo viso un aspetto più tonico, drenato e luminoso.


 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.