Athena centro estetico a Roma Prati

Promo

1 Massaggio scrub corpo

1 Massaggio scrub corpo

+ 1 Autoabbronzante
Pulizia del viso

Pulizia del viso

+ Massaggio scrub corpo
Settimana Laser

Settimana Laser

dal 19 al 24 Maggio

Notizie e consigli

Leggi tutti i post
12 Mag 2025

Perché devi fare uno scrub prima della ceretta?

Quando faccio un'epilazione in questo periodo (anzi in tutti i periodi dell'anno), mi capitano spesso clienti con pelli secche, ispessite, mal idratate.   Quando dico che sarebbe stato preferibile fare uno scrub prima della ceretta la risposta è sempre che non hai avuto tempo e/o che non hai avuto voglia. Premesso che ognuno fa quel che vuole, ti voglio però spiegare un paio di cose: 1) Se fai uno scrub la sera prima della ceretta togli tutto lo strato corneo (le cellule morte) e la striscia della cera potrà lavorare al meglio perché troverà solo i peli da togliere e la cera sarà meno dolorosa. 2) Oltre ad essere meno dolorosa i peli si spezzeranno meno perché lo strappo sarà…
Perché devi fare uno scrub prima della ceretta?
Primavera e il risveglio del fegato
5 Apr 2025

Primavera e il risveglio del fegato

Primavera è anche il risveglio del fegato. Anche se non ce ne siamo accorte, in inverno il nostro corpo è stato in letargo ed ora con la Primavera si risveglia buttando fuori tossine. E allora aiutiamo questo fegato con un infuso al tarassaco: 30 grammi di foglie di tarassaco in un litro di acqua bollente. Bere freddo. Un altro aiuto può essere l’aloe da bere, un misurino mattina a digiuno e la sera come ultima cosa prima di andare a dormire. Per chi non ama il sapore del tarassaco. Hai mai provato uno di questi due rimedi detox? Quali sono i tuoi rimedi per depurarti in primavera?
12 Mar 2025

Gambe e collant

Le gambe, coperte dalle calze hanno bisogno di cure extra perché non passano molto tempo allo scoperto! Sotto le calze le gambe soffrono per la poca ossigenazione e lo sfregamento continuo. Se poi hai notato della polverina bianca che vola via quando le togli sappi che sono le cellule morte. Allora ecco subito 3 consigli per una pelle delle gambe al top:  Fai uno scrub regolarmente per togliere le cellule morte. Se anche così la pelle non ti sembra particolarmente morbida, prova un peeling a base di Aha nel tuo centro estetico di fiducia: si applica una sinergia di acido glicolico, si lascia in posa circa 20 minuti e poi viene tolta con panni caldi ed un #massaggio idratante.  Idrata…
Gambe e collant

» Seguici anche sul nostro Blog EstetistAmica


Un giro per il centro estetico alla scoperta della struttura e dei servizi offerti.

» Guarda tutti i video


Newsletter di Athena Estetica

Trattamenti più richiesti

Staff