Promo

4 +1 Trattamenti viso

4 +1 Trattamenti viso

1 Trattamento omaggio
4 Trattamenti corpo Detox

4 Trattamenti corpo Detox

Trattamenti post Natale
Abbonamento 6 Massaggi

Abbonamento 6 Massaggi

Fino al 31 Gennaio
Laser epilazione

Laser epilazione

Prova ascelle a € 19 dal 17 al 22 Gennaio
Manicure + Semiperm.

Manicure + Semiperm.

Per la cura e bellezza delle tue mani

Notizie e consigli

Leggi tutti i post
3 Gen 2022

Inci

L'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) lo conosciamo tutte, è la lista degli ingredienti cosmetici che si trova su tutte le confezioni in commercio, tinte per capelli comprese. L’Inci nasce nel 1997 e diventa obbligatorio che ogni cosmetico sul mercato riporti sulla confezione l’elenco decrescente degli ingredienti in esso contenuto. Quindi dalla percentuale più alta, di solito l’acqua fino alle percentuali più basse. Sotto l’1% l’Azienda produttrice può inserire gli ingredienti in ordine sparso. Le scritte in latino indicano un prodotto di origine vegetale, quelle in inglese sostanze di origine chimica, non però per forza dannose perché altrimenti non sarebbe in vendita. Il nome significa International Nomenclature of Cosmetic Ingredients ed inizialmente avevo lo scopo di permettere alle persone portatrici…
Inci
A Natale regala bellezza e benessere
7 Dic 2021

A Natale regala bellezza e benessere

Il benessere: il regalo più gradito. Negli ultimi anni è cresciuto sempre più il desiderio di relax e trattamenti di estetica di base (manicure, pedicure, semipermanente) e di estetica avanzata (trattamenti viso rivitalizzanti e corpo, riducenti o drenanti) regalare card e servizi nei centri estetici è diventata ormai una consuetudine. A Natale quindi fai un regalo che sarà sicuramente gradito: una gift card o un servizio di estetica nel nostro Istituto di Bellezza.
1 Nov 2021

Il calendario alimentare della varietà

Una dieta sana e sostenibile ha bisogno di varietà. Scegli sempre frutta e verdura di stagione. Preferisci l’acquisto da agricoltori locali. I prodotti di stagione producono minori emissioni e riducono l’inquinamento legato ai trasporti. Il nostro intestino è sempre preparato agli alimenti di stagione ma meno a quelli fuori stagione. Frutta e verdura di stagione hanno tutti i nutrimenti e le vitamine necessarie per affrontare quel periodo dell’anno; per esempio l’arancia ha la vitamina C di cui necessitiamo d’inverno.
Il calendario alimentare della varietà

» Seguici anche sul nostro Blog EstetistAmica


Un giro per il centro estetico alla scoperta della struttura e dei servizi offerti.

» Guarda tutti i video


Newsletter di Athena Estetica

Trattamenti più richiesti

Staff